In occasione dei Play The Games Special Olympics di Bernalda, che si sono tenuti dal 15 al 19 giugno 2016, fu avviata una raccolta fondi per consentirvi la partecipazione di sei atleti di Gocce Special Team attraverso la vendita di lacci donati dalla Arpex Bijoux di Barletta (http://www.arpexbijoux.it/).
La raccolta fondi è ancora attiva e servirà a finanziare le future trasferte del team.
Si tratta di lacci celesti, dell’ampiezza di circa un centimetro, e lunghi dai 90 ai 100 centimetri.
Con una donazione di almeno Euro 3,00, vi spediremo con posta ordinaria un laccio “Gocce Special Team”. Con una donazione di Euro 5,00, ve ne spediremo un paio.
Chi desideri un quantitativo superiore, può scrivere una mail a sport@gocce.eu.
La donazione può essere fatta cliccando sul tasto in alto a destra e si è in possesso di carta di credito o di account PayPal.
Effettuata la donazione siete pregati di inviare una mail con l’indirizzo di spedizione a sport@gocce.eu.
Potete sostenere Gocce nell’Oceano onlus richiedendo portafoto in legno per le vostre particolari occasioni (battesimi, comunioni, compleanni, matrimoni, festività, ecc…).
Nella galleria che segue ci sono alcuni esempi già realizzati.
I portafoto, che raffigurano le goccioline in varie situazioni e attività, sono alti dai 5 ai 6 centimetri e recano sul retro una pinzetta per il posizionamento della foto.
Possono essere accompagnati da una pergamena o una targhetta personalizzata per evidenziare l’occasione per la quale vengono realizzati.
E’ possibile anche scaricare il Catalogo con tutti i possibili modelli.
In alcuni casi, anzichè portafoto, possono essere realizzati portachiavi.
Solitamente vengono concessi a fronte di una donazione all’associazione che può essere concordata con il richiedente.