Home » Gocce » News » Una nuova edizione di Verbal Behavior Approach di Mary Lynch Barbera

Una nuova edizione di Verbal Behavior Approach di Mary Lynch Barbera

Gocce nell’Oceano onlus, su licenza Jessica Kingsley Publisher (Londra), per gentile concessione di Rosa Torsiello e Silvia Lorenzini (che ne hanno curato l’edizione) e con la collaborazione di Samantha Fede e Salvatore Tempesta, ha ripubblicato uno dei primi manuali sull’Applied Behavior Analysis in lingua italiana: il “Verbal Behavior Approach” di Mary Lynch Barbera, analista comportamentale statunitense certificata, fondatrice e presidente dell’Autism Society of America’ Berks County e madre di un ragazzo autistico.

Il libro, che contiene introduzioni di Mark L. Sundberg e Thomas Caffrey (consulente di molte associazioni italiane), è disponibile on-line a fronte di un contributo di Euro 24,00.

E’ possibile riceverlo inviando una mail ad aba@gocce.eu, allegando copia della ricevuta del bonifico disposto sul conto intestato a “Gocce nell’Oceano onlus”, avente il seguente

IBAN IT 96 I 03359 01600 100000007647, e scrivendo nella causale “contributo VBA”.

Oppure tramite PayPal, cliccando sul tasto “Donazioni” presente in alto a destra sul sito www.gocce.eu, e inviando copia della ricevuta tramite mail ad aba@gocce.eu.

Nella mail dovrà essere indicato l’indirizzo al quale inviare il testo, che verrà spedito con piego libri raccomandato di Poste Italiane.