Home » Gocce » News » Un salto nel blu, il progetto di Gocce per il Servizio Civile Nazionale

Un salto nel blu, il progetto di Gocce per il Servizio Civile Nazionale

L’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale ha emanato in data odierna il “Bando per la selezione di n. 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero“, con scadenza alle ore 23,59, del 28 settembre 2018 (ovvero alle ore 18,00, se si provvede a presentare la candidatura a mano).

La modulistica è presente sul sito nazionale e nella nostra pagina dedicata al Servizio Civile Universale..

 

Le domande di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentate all’ente che realizza il progetto scelto: via PEC, con raccomandata A/R, oppure a mano.

Fra i progetti finanziati vi è anche “Un salto nel blu”, candidato da Gocce nell’Oceano onlus e di cui trovare la sintesi qui.

Il progetto è per quattro volontari. Questi i recapiti per chi voglia presentare domanda a Gocce nell’Oceano onlus:

– via PEC: gocce@pec.lostim.com (oggetto: Un salto nel blu);

– con raccomandata A/R: Gocce nell’Oceano onlus, via Pietro Rosa, 24 (presso studio pediatrico Mastromauro) – 70033 Corato, scrivendo all’esterno della busta “Un salto nel blu”;

– a mano: presso la sede di Viale Cadorna, 16/B a Corato (nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 19,00, alle ore 20,30).

E’ possibile la consegna a mano in altri giorni e orari da concordare chiamando il 392 8312980.

Visita la nostra pagina dedicata da cui potrai attingere altre informazioni e scaricare la modulistica per partecipare: https://www.gocce.eu/servizio-civile/