Home » Gocce » News » Un meeting nazionale di nuoto Special Olympics in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità 2021

Un meeting nazionale di nuoto Special Olympics in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità 2021

L’associazione sportiva dilettantistica Gocce Special Team, affiliata a Special Olympics Italia e all’Unione Italiana Sport per tutti, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Gocce nell’Oceano, organizza un meeting nazionale di nuoto per atleti con disabilità intellettiva e relazionale ed eventuali partner appartenenti a team Special Olympics ovvero tesserati con l’UISP, di età compresa fra 16 e 21 anni.

Il meeting si terrà presso la piscina Acquarius di Canosa di Puglia (BT), dalle ore 9,00, alle ore 13,00, del giorno 3 dicembre 2021 (giornata internazionale delle persone con disabilità).

All’evento potranno partecipare gratuitamente fino a un massimo di 20 atleti con disabilità intellettiva e relazionale (di cui un numero massimo di 10 atleti provenienti da almeno cinque regioni diverse dalla Puglia, i quali potranno usufruire di vitto e alloggio gratuiti per i due giorni dell’evento presso l’Hotel d’Altavilla di Canosa di Puglia adiacente la piscina).

Gli atleti che desiderano partecipare all’evento possono chiedere lettera d’invito e modulo di iscrizione scrivendo a sport@gocce.eu.

Scrivendo allo stesso indirizzo mail o chiamando il n. 392 8312980 è possibile ottenere altre informazioni e/o chiarimenti.