Home » Gocce » News » minibus

minibus

Gocce nell’Oceano onlus, che ha al suo interno un team Special Olympics composto da numerosi atleti con disabilità intellettiva e relazionale che si allenano e gareggiano nelle discipline del nuoto, dell’atletica e del calcio, intende promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino da 9 posti per il trasporto degli atleti verso i campi di gioco.

A partire dal 12 luglio, quindi, e fino al 31 agosto, alcune volontarie dell’associazione e gli stessi atleti potranno rivolgersi ad attività commerciali, uffici e studi professionali, per chiedere di contribuire a tale raccolta. A fronte di ogni contributo sarà rilasciata una cartolina di ringraziamento numerata che potrà dar luogo all’assegnazione di un premio. Le stesse attività commerciali potranno fornire un premio consistente in un oggetto o una prestazione.

I premi verranno assegnati a estrazione il 1° settembre 2018, alle ore 20,00, presso il negozio di dischi, libri e DVD “Sonicart” di Corato.

Le volontarie avranno un tesserino di riconoscimento: chiamando il 392 8312980, numero ufficiale dell’associazione, potrà essere verificata la loro appartenenza all’associazione.

Questo avviso verrà pubblicato sul sito dell’associazione (www.gocce.eu) affinché possa essere riscontrata la riconducibilità dell’iniziativa a Gocce nell’Oceano onlus, associazione coratina presente sul territorio del nord barese da nove anni.

Questo l’elenco dei premi, con il relativo donatore, che verrà aggiornato di volta in volta:

– n.1 abbonamento DVD  e n.1 CD (Sonicart http://www.sonicart.it)

– n.10 copie del libro “Non è come sui libri” (Gocce nell’Oceano onlus)

– n.2 buoni per una pizza (Pizzeria Le Coq http://www.pizzerialecoq.it)

– n.1 aperitivo per due persone (Maperò, largo Plebiscito, 30 – Corato)

– manutenzione e sanificazione antibatterica di un climatizzatore modello split (Termotecnica di Vittorio Manzi)

– n.1 puzzle, n.2 portachiavi e n.1 borsellino (Cartolibreria Perrone, via Nicola Bucci, 7)

Partner